Borsoi auto / Raccolta fondi per gli ospedali di Mestre e Treviso

Raccolta fondi per gli ospedali di Mestre e Treviso

31 Ottobre 2023

slider-mobile-raccoltafondi2023

Nel corso del tempo la concessionaria Borsoi ha sempre dimostrato forte interesse per i progetti destinati a fare del bene. Poter offrire il proprio contributo, qualsiasi esso sia, per aiutare persone e associazioni benefiche è diventato parte integrante del DNA della nostra azienda.

Fai la differenza questo Natale

Ecco perché, in occasione del Natale 2023, la Borsoi ha deciso di impegnarsi a favore dei più piccoli, istituendo una raccolta fondi destinata agli ospedali di Mestre e Treviso.

Obiettivo finale di questa iniziativa sarà l’acquisto di due ecografi cercavene, attrezzature fondamentali per favorire i prelievi e le iniezioni per i bambini.

Partecipa e raddoppia

La raccolta fondi si concretizzerà all’interno delle sedi Borsoi, con lo scopo di raccogliere 8.000€. Successivamente, la nostra concessionaria garantirà il raddoppio della cifra ottenuta, per donare agli ospedali i due importanti macchinari.

Un grande successo di squadra per la raccolta fondi in favore degli ospedali di Mestre, Treviso, Oderzo e San Donà

Martedì 9 febbraio si è svolto presso Borsoi Multibrand Store di Treviso l’evento conclusivo della raccolta fondi avviata dalla concessionaria Borsoi lo scorso Natale per acquistare degli ecografi “cercavene” per favorire i prelievi e le iniezioni nei bambini.

La raccolta fondi, grazie al sostegno dei tanti clienti e “amici” della Borsoi, è andata oltre ogni aspettativa: infatti sono stati raccolti ben 15.365,00 euro, cifra che l’azienda ha poi voluto raddoppiare per dimostrare il suo impegno nel progetto arrivando alla somma finale di Euro 30.730,00.

Grazie a tale cifra sono stati acquistati ben 4 ecografi palmari GE VSCAN completi di tablet per i reparti U.O.C. di pediatria di Mestre, Treviso, Oderzo e San Donà di Piave ed è stato finanziato un progetto di formazione per gli operatori del settore.

Un ringraziamento a tutti i clienti, dipendenti e collaboratori che hanno reso possibile questo importante risultato, a testimonianza di come ciascuno di noi, anche attraverso piccoli gesti, possa fare la differenza ogni giorno.

Didascalie alle foto:
– Dott.ssa Paola Cavicchioli – Direttore UOC Pediatria Ospedale dell’Angelo Mestre
– Dott. Stefano Martelossi – Direttore UOC Pediatria Ospedale Ca’ Foncello Treviso (in rappresentanza anche per Oderzo)
– Dott. Pier Giuseppe Flora – Direttore U.O.C. Pediatria San Donà di Piave
– – in rappresentanza dell’azienda Techospital
– Renato Borsoi, ceo Borsoi srl

Raccolta fondi in collaborazione con l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e l’Ospedale Dell’Angelo di Mestre.

ullsee