Raccolta fondi per gli ospedali di Mestre e Treviso

Raccolta fondi per gli ospedali di Mestre e Treviso

Nel corso del tempo la concessionaria Borsoi ha sempre dimostrato forte interesse per i progetti destinati a fare del bene. Poter offrire il proprio contributo, qualsiasi esso sia, per aiutare persone e associazioni benefiche è diventato parte integrante del DNA della nostra azienda.


Fai la differenza questo Natale

Ecco perché, in occasione del Natale 2023, la Borsoi ha deciso di impegnarsi a favore dei più piccoli, istituendo una raccolta fondi destinata agli ospedali di Mestre e Treviso.


Obiettivo finale di questa iniziativa sarà l’acquisto di due ecografi cercavene, attrezzature fondamentali per favorire i prelievi e le iniezioni per i bambini.


Partecipa e raddoppia

La raccolta fondi si concretizzerà all’interno delle sedi Borsoi, con lo scopo di raccogliere 8.000€. Successivamente, la nostra concessionaria garantirà il raddoppio della cifra ottenuta, per donare agli ospedali i due importanti macchinari.


Un grande successo di squadra per la raccolta fondi in favore degli ospedali di Mestre, Treviso, Oderzo e San Donà

Martedì 9 febbraio si è svolto presso Borsoi Multibrand Store di Treviso l’evento conclusivo della raccolta fondi avviata dalla concessionaria Borsoi lo scorso Natale per acquistare degli ecografi “cercavene” per favorire i prelievi e le iniezioni nei bambini.


La raccolta fondi, grazie al sostegno dei tanti clienti e “amici” della Borsoi, è andata oltre ogni aspettativa: infatti sono stati raccolti ben 15.365,00 euro, cifra che l’azienda ha poi voluto raddoppiare per dimostrare il suo impegno nel progetto arrivando alla somma finale di Euro 30.730,00.


Grazie a tale cifra sono stati acquistati ben 4 ecografi palmari GE VSCAN completi di tablet per i reparti U.O.C. di pediatria di Mestre, Treviso, Oderzo e San Donà di Piave ed è stato finanziato un progetto di formazione per gli operatori del settore.


Un ringraziamento a tutti i clienti, dipendenti e collaboratori che hanno reso possibile questo importante risultato, a testimonianza di come ciascuno di noi, anche attraverso piccoli gesti, possa fare la differenza ogni giorno.


Didascalie alle foto:

– Dott.ssa Paola Cavicchioli – Direttore UOC Pediatria Ospedale dell’Angelo Mestre

– Dott. Stefano Martelossi – Direttore UOC Pediatria Ospedale Ca’ Foncello Treviso (in rappresentanza anche per Oderzo)

– Dott. Pier Giuseppe Flora – Direttore U.O.C. Pediatria San Donà di Piave – in rappresentanza dell’azienda Techospital

– Renato Borsoi, ceo Borsoi srl


Raccolta fondi in collaborazione con l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e l’Ospedale Dell’Angelo di Mestre.



DIVENTA NOSTRO PARTNER

Borsoi Logo
Whistleblowing

By

Edidomus

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.