Chi siamo

Il Gruppo Borsoi opera nel business automobilistico da oltre 40 anni come concessionario storico per il marchio Renault e Nissan al quale recentemente si è affiancato il marchio romeno Dacia. Questo ci permette di offrire ai nostri clienti un ampio ventaglio di scelta sia di modelli che di prezzi. La nostra ultima acquisizione è stato il brand giapponese Yamaha, per quanto concerne i motoveicoli, così da avvicinarci ulteriormente a tutte le esigenze dei nostri clienti di tutte le età.

Il nostro gruppo è esteso su tutta la regione del Veneto e riesce a coprire bacini di utenza anche in Friuli-Venezia Giulia. Disponiamo di 4 sedi dislocate nel cuore produttivo del Nordest: a Oderzo, Musile di Piave, Treviso e nella nuova sede di Mestre. Inoltre, siamo orgogliosi di avere uno staff dinamico e sempre aggiornato che porta avanti una visione aziendale proiettata al futuro ma dando anche la giusta attenzione alle esigenze del nostro territorio: sono questi i punti di forza della nostra azienda che portiamo avanti da decenni.

Il cliente è il fulcro dell’attività del gruppo Borsoi e per noi soddisfare chi si rivolge alla nostra concessionaria per acquistare un veicolo è importante. Un consulente dedicato accompagnerà il cliente nella ricerca dell’auto e della moto tra i nostri marchi Renault, Dacia, Nissan e Yamaha, formulerà proposte commerciali costruite su misura e resterà vicino anche in caso di bisogno di servizi di post vendita. Questo perchè ogni singola azione è rivolta da sempre alla ricerca della piena e completa soddisfazione del pubblico.

Il radicamento territoriale e la lunga storia aziendale rendono il marchio Borsoi un partner serio, affidabile e sicuro per qualsiasi esigenza nel campo automobilistico e motociclistico.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio